La Nostra Visione

Uteco ha approvato un piano triennale 2014-16 in cui ribadisce le proprie caratteristiche professionali e aziendali ,ma dove indica anche nuovi scenari di impegno operativo.

  • Il primo impegno e' il continuo aggiornamento dei suoi tecnici,cioè la cosiddetta formazione continua.
  • Il secondo obiettivo e' la promozione dei giovani laureati nella discipline tecniche affinché le nuove generazioni siano protagoniste del proprio destino e di quello aziendale assicurando a Uteco un futuro di lungo periodo,una continuità che rafforzi e consolidi una identità di affidabilità , correttezza e serietà professionale nello svolgimento del nostro lavoro
  • Il terzo e' la specializzazione ulteriore nei settori più complessi del management tecnico e della gestione di programmi complessi che necessitano di esperienza competenza e adeguato sistema di relazioni e rapporti nonché capacità di regia e gestione .
  • Il quarto e' il consolidamento della azienda senza perseguire il gigantismo dei fatturati,ma la redditività d'impresa fondata sulla produttività ed efficienza del nostro lavoro.
  • Il quinto obiettivo e'quindi il perfezionamento dei nostri requisiti e delle nostre referenze, l'acquisizione di giudizi positivi su di noi da parte dei nostri interlocutori.
Joomla SEF URLs by Artio